Coro Freedom

Sciopero

« Older   Newer »
  Share  
vale85bj
view post Posted on 25/11/2009, 15:54




Ale.. con tutte le ragioni che puoi avere... mi spieghi che cavolo ti costa per il futuro CHIEDERE A TUTTI prima di cancellare? Cioè non sto capendo se stai cercando di giustificare quello che è successo, o se stai dicendo che continuerai a farlo! (questa è la mia espressione di riflessione mentre fumo la pipa)
 
Top
Rocket man
view post Posted on 25/11/2009, 20:20




Agata aspetta che organizzo un referendum per stabilire le modifiche al regolamento...
Anche la prima versione del regolamento era scritta da me...non mi pare che in quel caso hai sollevato un dibattito su leggi ad personam o cose del genere. Se c'è qualcuno che fa il berlusconi mi sembri proprio tu in questo momento. Visto che una cosa va contro i tuoi comportamenti scorretti non va fatta ed è colpa di quelli che chiedono il rispetto delle regole. Ci manca solo che mi dici che sono comunista e abbiamo completato il repertorio. Tutta questa discussione ha evidenziato poca chiarezza riguardo a certi punti del regolamento e per questo ho ritenuto necessaria una specificazione; perchè di specificazione si dovrebbe effettivamente parlare e non di modifica.
Vale non posso chiedere a tutti per qualsiasi cosa. Soprattutto perchè alcune cose richiedono di essere fatte il prima possibile, e non ci sarebbe il tempo di aspettare i pareri di tutti, e in secondo luogo perchè la maggior parte delle persone non sono collaborative. Basta vedere il fatto che la settimana scorsa che ho avuto problemi con la mail del coro e ho più volte chiesto a tutti di mandare conferma dell'avvenuta ricezione della mail per essere sicuro che eravate tutti informati, più della metà delle persone non si è degnata neanche di mandare una mail vuota quando li vedevo tutto il giorno connessi a msn.
Poi secondo questo ragionamento dovrei chiedervi anche se posso cambiare il video nella home, se posso cambiare la grafica, se posso accorpare due sezioni o crearne altre, ecc.
Ti ricordo inoltre che ho cancellato quattro emoticon, non un'importante discussione della quale abbiamo per sempre perso i profondi contenuti intellettivi. Non l'avrei fatto, come non l'ho fatto per i commenti al video di The little drummer boy che aveva messo flavia nell'archivio e chè ho spostato in una nuova discussione.

Edited by Rocket man - 25/11/2009, 20:40
 
Top
..TooSweetGirl..
view post Posted on 27/11/2009, 15:53




mi sono sentita chiamata in causa!! :D
no vabbè.. in effetti in un vecchio forum sono stata eletta reginetta dello spam.. :)
però.. da quando ho compreso quanto fastidio potesse dare all'interno di discussioni più serie e costruttive ho avuto l'idea,
appoggiata dai web master, di creare topic o addirittura sezioni intere dedicate solo allo spam. dove dunque lo spam non era più spam.
dal momento che spam vuol dire anche postare qualcosa fuori luogo. lì il concetto fondamentale era ad esempio "salutami" "ciao che fai?" "le emoticon più divertenti" ecc. questo era un buon modo per rendere lo spam non più spam, dunque per non andare OT e restare IT (cioè non andare fuori tema, restare in tema) ..
ecco dobbiamo venirci tutti un pò incontro.
se proprio non possiamo fare a meno di postare qualcosa che ci diverte, chiediamo il consenso (visto che il forum non è solo nostro ma è di tutti) e apriamo apposite sezioni per farlo.
che poi magari la cosa non ci fa ridere così tanto.. pazienza.. in fondo ci sono tanti altri modi per divertirsi...
detto ciò io continuo e torno a ripetere che questa discussione ha raggiunto una vita sin troppo lunga..

ragazzi abbiamo più di vent'anni a testa ( io no effettivamente)..
e direi di non farne una questione personale..
rischiamo di sembrare infantili.. anche per utenti che magari passano di qui e vedono nel forum una discussione chilometrica tra due amici colleghi di coro e quant'altro che perdono tempo a stabilire chi sia il dittatore e quali diritti stia violando.. o chi sia il fuorilegge e quali leggi sta infrangendo.
insomma..
è un forum...
è nostro.
se dev'essere più pulito... dev'esserlo per noi.
è nato con l'idea di essere utile e piacevole.
cerchiamo di miscelare le due cose in egual misura.. ve lo dire una "chimica" :D :D :D .. se le dosi dell'una parte o dell'altra non vengono rispettate.. poi si possono ottenere delle reazioni sgradevoli per tutti..!
 
Top
markus89ct
view post Posted on 28/11/2009, 16:09




Sono d'accordo sul fatto di creare una sezione dedicata allo Spam, flood, blood, mood etc...
Inoltre è vero che qualche visitatore potrebbe pensare male di noi (non solo per un fatto di immagine: si sa che non è da noi avere certi dibattiti).
Propongo di rendere privata, visibile cioè soltanto ai componenti del Freedom, almeno una sezione (anche la stessa "Avvisi agli utenti", dove in fondo mettiamo più che altro comunicazioni che interessano noi del coro).
SPOILER (click to view)
Certo che però vorrei tanto fare una petizione per eliminare la lunghissima e pesantissima firma di Roberta! <_<
 
Top
vale85bj
view post Posted on 28/11/2009, 16:33




Marco! Non parlare troppo se no vieni preso sul serio!!! :lol: :lol: :lol:

SPOILER (click to view)
tranquilli, era una battuta
 
Top
..TooSweetGirl..
view post Posted on 28/11/2009, 19:07




marco allora vuoi proprio coppa!
 
Top
markus89ct
view post Posted on 3/12/2009, 17:12




Haha, già! :P
 
Top
36 replies since 20/11/2009, 11:51   337 views
  Share