Coro Freedom

Sciopero

« Older   Newer »
  Share  
vale85bj
view post Posted on 21/11/2009, 13:23




La frase di voltaire mi ha solo fatto ammazzare dalle risate (per motivi esterni che chiara capirà!!)... e poi mi ha fatto ridere ancora di più perchè c'entra troppo con tutta questa discussione..

ale daiiii sdrammatizza un po!!!!!!!
 
Top
pintikkia
view post Posted on 22/11/2009, 11:41




[AHAHAHA Vale si che capisco XD]

Cmq ho letto tutto fino alla fine ( che faticaccia )

Capisco benissimo le ragioni di Ale, effettivamente uno spam esagerato può dare fastidio sopratutto se fatto nelle sezioni poco adatte. Tuttavia è anche vero che Aghi non ha insultato nessuno nè fatto qualcosa di realmente spiacevole. Semplicemente, come sempre, ha pubblicato dei post scherzosi a suo modo e che sinceramente credo piacciano a molti.
Quindi chiaritevi
Spero che la situazione si risolva al più presto e che Aghi torni a scorrazzare per il forum!
PEACE&LOVE!
 
Top
Rocket man
view post Posted on 22/11/2009, 12:42




CITAZIONE (vale85bj @ 21/11/2009, 13:23)
La frase di voltaire mi ha solo fatto ammazzare dalle risate (per motivi esterni che chiara capirà!!)... e poi mi ha fatto ridere ancora di più perchè c'entra troppo con tutta questa discussione..

ale daiiii sdrammatizza un po!!!!!!!

Non mi pare di essere stato io ad aprire questa discussione e creare un caso di stato. Mi sto solo regolando di conseguenza.
La frase di Voltaire, almeno per come la interpreto io, non si riferisce a cose dette assolutamente fuori dal contesto. E' come se fossimo a un convegno sul cambiamento climatico e qualcuno facesse un'intervento su una partita di calcio.

CITAZIONE (pintikkia @ 22/11/2009, 11:41)
Semplicemente, come sempre, ha pubblicato dei post scherzosi a suo modo e che sinceramente credo piacciano a molti.

Non trovo niente di scherzoso in messaggi tipo:

:1pxqh5.gif: :ahsesp3.gif: :330a8f4.gif: :patt.gif: :5393cso.gif: :nono8lpxf7.gif: :patpat.gif: image image image image image
 
Top
vale85bj
view post Posted on 22/11/2009, 12:45




no vabè.. io mi arrendo...
 
Top
Rocket man
view post Posted on 22/11/2009, 12:46




Vuol dire che neanche tu credevi in quello che scrivevi :P
 
Top
vale85bj
view post Posted on 22/11/2009, 12:51




no vuol dire che è veramente assurdo tutto questo...
si sta polemizzando su ogni cosa che viene detta.. e così passa veramente la voglia di scrivere.

a me cmq non danno fastidio le emoticon
 
Top
Rocket man
view post Posted on 22/11/2009, 19:16




Ti ho solo detto perchè, secondo me, la frase di Voltaire non è adatta alla discussione, se è quello a cui ti riferisci.
Per il resto per me possiamo tranquillamente chiuderla qua...

P.S. Neanche a me danno fastidio le emoticon se hanno motivo di stare dove stanno. Le uso anche io ogni tanto.
 
Top
Aghy42
view post Posted on 24/11/2009, 11:27




CITAZIONE (Rocket man @ 22/11/2009, 19:16)
Ti ho solo detto perchè, secondo me, la frase di Voltaire non è adatta alla discussione, se è quello a cui ti riferisci.
Per il resto per me possiamo tranquillamente chiuderla qua...

P.S. Neanche a me danno fastidio le emoticon se hanno motivo di stare dove stanno. Le uso anche io ogni tanto.

certo certo chiudiamola qua, ma rispondo ad alcune assurdità lette a risposta del mio avviso che spero altri non si siano bevuti.

invito intanto a vedere bene l'origine del post con i 3 puntini, e aggiungo: 3 puntini o 4 NON HAI DIRITTO DI CANCELLARLI
vedi sotto argomento offtopic

il discorso non è stato più volte affrontato con agata, nè agata è stata adeguatamente avvisata due, tre, quattro volte.(c'è un'altra agata nel coro? magari soprano così fa contrappeso) Non sono recidiva, piuttosto continuo a essere in disaccordo con i poteri da te conferititi e tu continui a fregartene e fare quello che ti pare quindi per me, ripeto, NON AVEVI NESSUN DIRITTO DI CANCELLARE I MIEI POST

è vero non sei un'entità astratta, distante e irraggiungibile semplicemente un'entita che non risponde alle richieste di spiegazione e le cancella, eccomi quindi costretta a creare un "caso di stato" per sperare in delle spiegazioni esaustive, cosa che ancora non ho trovato. Rispondere "lo sai perchè" alla festa di delia, non è una risposta esaustiva. Ma leggo ancora assurdità, vedi sotto argomento spam

MARK e NON RICORDI GLI ALTRI hanno chiesto la cancellazione di post di una piccola percentuale di utenti? se arriviamo io robby, vale e non ricordo gli altri e ti chiediamo di cancellare i post di mark (la piccola percentuale di utenti) dove insiste di essere pagato per i gp5 e minaccia lo sciopero TU NON HAI DIRITTO DI CANCELLARLI


Ti sei inventato la regola che nell'archivio non sono ammesse ulteriori risposte in quanto topic serio? chiedo che per coerenza in agadùerisate vengano bandite e cancellate tutte le battute nate spontaneamente per bocca di altri eccetto che di agadù!
DETERIOREREBBERO IL SERVIZIO Per gli altri ci sono infatti altre sezioni appositamente dedicate!

Ma poi... VERAMENTE i commenti nell’archivio stavano DETERIORANDO il servizio???? per le emoticon? abbattere una chiesa non è il modo più costruttivo per salvarla dal deterioramento vedi sotto argomento proposta emoticon

ora mettiamo per favore in chiaro una cosa così che io possa decidere cosa farne della mia presenza qua, in questo forum alla quale sono affezionata

IL FORUM è TUO O è DI TUTTI NOI?

finora cancellando arbitrariamente ciò che TU ritieni fastidioso hai agito come fosse TUO, dovessero essere così le cose io continuo a malincuore a tirarmi fuori da una cosa che non mi piace più, non mi piace di chi è non mi piace come è gestita,

fosse NOSTRO DI TUTTI, allora ti invito a tornare al tuo posto, perchè ti assicuro che la cancellazione arbitraria senza spiegazioni SUFFICIENTI E ADEGUATE o avvisi è una cosa che non riesco a tollerare

argomento offtopic

sorvolando sul fatto che non c'è nessuna regolamentazione all'interno del forum che tratti esplicitamente degli offtopic, sforziamoci di dare per buono che è implicito, sarebbe di certo più CIVILE E RISPETTOSO spostare tali post o modificarli se il problema è inerente alle emoticon che appesantiscono, previo avviso reale non inventato, NON CANCELLARLI, se la cosa richiede troppo tempo ed è complicata, aspetta di sapere se la cosa dà tutto questo fastidio ad altri OLTRE CHE A TE e poi si vede

argomento spam

non sorvolo invece sulla più grande assurdità letta da 26 anni a questa parte, non puoi tu, amministratore di un forum, dire che una pagina di emoticon sia uno SPAM, perchè poi tutti ci credono.

INVITO CALDAMENTE TE, MARK E CHIARA AD ANDARVI A CERCARE LA DEFINIZIONE DI SPAM.

anche se contiuno a rifiutarmi di credere che tu ale ne abbia bisogno, quindi non capisco questa tua uscita sullo SPAM totalmente falsa.
ho forzato, premuto, spinto, martellato, usato la pressatrice e l'ariete, ho chiesto aiuto anche ai passanti ma a fare entrare le emoticon nella definizione di spam mi dispiace non ci sono proprio riuscita!

Argomento proposta emoticon

finalmente abbiamo portato alla luce un problema concreto, le emoticon appesantiscono la pagina, bene, si DISCUTE e si regolamenta INSIEME l'uso delle faccine che appesantiscono la pagina, dico insieme perchè non voglio creare un altro motivo di azione arbitraria da parte tua, benchè meno nella sezione del regolamento.

TUTTI TE COMPRESO DOBBIAMO ATTENERCI AL REGOLAMENTO E NON MI PARE CHE TU ABBIA CANCELLATO I POST SECONDO LE REGOLE:

DALLA SEZIONE REGOLAMENTO

Per una pacifica convivenza all'interno del forum , è necessario scrivere qualche regola basilare che è sempre bene tenere a mente.

E' consentito parlare di qualsiasi argomento purchè lo si faccio tenendo sempre in conto il rispetto per gli altri. Frasi razziste o anti-religiose sono punite con il ban.

Gli utenti che utilizzeranno il forum solo per creare flame ( e quindi litigi ) saranno prima ripresi dai moderatori e, se recidivi, bannati.


GIUDICATE VOI SE è IL MIO CASO http://it.wikipedia.org/wiki/Flame

Lo spam è consentito se non eccessivo o fastidioso. http://it.wikipedia.org/wiki/Spam

Non è consentito inserire qualunque elemento che contravvenga alle leggi dello Stato italiano ( materia pedo-pornografico o slpatter ed altro )


Ricordate, insomma, che si può fare tutto purchè lo si faccia con lo spirito giusto, senza il gusto della prevaricazione.

Alessandro

E IO AGGIUNGO
Arrivedecci

Edited by Aghy42 - 24/11/2009, 12:06
 
Top
vale85bj
view post Posted on 24/11/2009, 15:05




Ah ecco... avevo dimenticato la piccola ma fondamentale precisazione sullo SPAM... che non c'entra niente con le emoticon!
passo e chiudo.
 
Top
Rocket man
view post Posted on 24/11/2009, 16:25




Visto che hai tirato in ballo la definizione di wikipedia di spam la riporto:

Nei forum (o BBS) spesso per spam si intende l'invio di link riferiti ad altri forum per fare arrivare utenti, molto spesso è possibile caricare la medesima discussione nello stesso forum per attirare ancora più utenti. Altre volte si intendono erroneamente come "spam" anche i messaggi inutili e/o privi di un qualsivoglia senso logico; in questo caso, tuttavia, il termine più adatto sarebbe "flood".

Se vuoi possiamo stare qua a parlare del fatto che sarebbe più adatto il termine "flood" ma il succo non cambia, sempre di quello si parla. Se poi vogliamo trovare il minimo cavillo per riconoscere il regime dittatoriale sotto il quale tengo il forum e tutti i suoi utenti, io che come i faraoni sono stato incoronato dagli dei, è un altro discorso. Penso proprio che tutti, o quasi, quelli che siamo qua dentro per spam intendono quello (chiedo conferma alla "reginetta dello spam") e che nessuno di noi sia uno studioso della "netiquette" o che abbia un dizionario internettiano-italiano.
Per il resto ti ricordo che io e te parliamo del tuo spam da quando c'era ancora Vincenzo qua sul forum e insieme a lui e Salvo vi divertivate a "spammare"...anzi no, scusa..."floodare" per fare a gara a chi aveva inviato più messaggi.
Il servizio dell'archivio era deteriorato per due semplici motivi: si appesantiva la pagina e non si arrivava subito a destinazione visto che spesso, per comodità, apriamo le discussioni all'ultimo messaggio inviato e lì si erano accumulate quasi due pagine di sole emoticon, quindi bisognava caricare un numero maggiore di pagine prima di arrivare allo spartito.
Io non ti ho mai accusata di flame, quindi la scritta in rosso è fuori luogo.
E' ovvio che il forum è di tutti ed è per questo che cerco di renderlo un buon servizio per la collettività, anche se questo richiede di fermare certe azioni, magari "divertenti" per il singolo utente che le compie, ma che comportano il deterioramento del servizio per la collettività.
Non capisco che ulteriori chiarimenti vuoi visto che ho detto più volte perchè ho agito, quindi fai quello che vuoi, resta, vattene, è una scelta tua con la quale obbiettivamente non ho niente a che vedere.
Ora se permetti vado a cancellare un po' di post a qualcuno senza motivo...
 
Top
Aghy42
view post Posted on 25/11/2009, 11:21




sarò breve visto che se approfondisco un concetto non viene colto. ricorda la parola chiave: REGOLAMENTO

ti devi attenere al regolamento, hai agito secondo regole tue, quindi hai sbagliato e le tue motivazioni per avere agito così sono dunque NON valide. image

il regolamento parla di spam non di flood, quindi non giustificare il tuo operato con la regola sullo spam che tu per primo hai citato. image

Mi regolerò con l'uso delle faccine se danno tanti problemi visto che le ho usate eccessivamente in un paio di occasioni, mi dispiace per quelli che hanno subìto rallentamenti nel caricamento delle pagine, ma i miei post non li voglio vedere cancellati senza avviso e a discrezione dell'amministratore, non è da regolamento! image

image
 
Top
Rocket man
view post Posted on 25/11/2009, 11:36




Anche se flood sarebbe più adatto, per spam si intende anche quello.
Le faccine danno fastidio se usate in quel modo, mettendo decine di messaggi di sole faccine che non hanno alcun nesso logico con la discussione.
Per il resto sai come la penso in questi casi e quindi regolati di conseguenza per il futuro anche perchè "rimproverare" te o chiunque altro non mi piace e vorrei evitare.
 
Top
Aghy42
view post Posted on 25/11/2009, 11:39




scusa piuttosto preferisci cancellare?

e poi non mi devo regolare in base a come la pensi tu ma in base al regolamento, e questo vale per tutti
 
Top
Rocket man
view post Posted on 25/11/2009, 11:59




Il regolamento come tutte le leggi va interpretato anche se in questo caso non c'era niente da interpretare. Se non è niente di utile, anzi è fastidioso, si cancella.
 
Top
Aghy42
view post Posted on 25/11/2009, 15:41




modifica arbitraria del regolamento:

Lo spam (compreso il flood) è consentito se non eccessivo o fastidioso. In tal caso sarà l'amministratore o i moderatori, ove previsti, a giudicare, caso per caso, la situazione e a determinarne le conseguenze. In caso di recidività si passerà direttamente alla cancellazione dei messaggi interessati.


fin troppo prevedibile che ti saresti creato regole ad personam, per giustificare la tua presa di potere. Hai per caso consultato gli altri prima di creare questa nuova regola che ti da praticamente pieni poteri? :rerlw6he5.gif: Avevano espresso questa esigenza? O è stata solo una esigenza tua?

chi in Italia oggi crea leggi per il proprio tornaconto? ah ecco!

tornando a noi

cmq io la chiudo qua. non c'è dialogo costruttivo con te che non ritieni alla tua altezza le motivazioni degli altri. Dì pure ciò che vuoi
 
Top
36 replies since 20/11/2009, 11:51   337 views
  Share