Coro Freedom

25 APRILE IN FREEDOM

« Older   Newer »
  Share  
vale85bj
view post Posted on 1/5/2009, 09:19




CITAZIONE
il mio gioco si chiamava HOMO SAPIENS

aaahhhh.. io lo chiamavo Einstain!!!

image
 
Top
IvanoTSUNAMI
view post Posted on 1/5/2009, 19:09




image seee...belli scienziati tutti e due.... image



cmq, premetto che mi ero ripromesso di non interferire con le discussioni del Coro, MA:

1. Essendo io partecipante attivo e invitato alla famosa giornata del 25....
2. Essendo stato nominato nella discussione in atto
3. Essendo, a tutti gli effetti, un membro FUORI DAL CORO (e non perchè bevo il chinotto)

rompo questi miei indugi e scrivo:

Mi sono divertito. La mattina non sono potuto salire...perccato ma avevo cose da fare. Poi proprio quel giorno avevo problemi di stomaco che poi si sono rivelati per quel che erano in verità......vale a dire: UNA FEBRE MOSTRUOSAAAAAAAAAAAA (sono ancora a casa dal 25!). Marco mi ha fatto morire dalle risate con la sua chitarra e per poco non moriva pure lui (si, ma di LINCIAGGIO). image

Cmq, alla fine ci siamo divertiti con poco. Una chitarra, anzi due. Una vera e una GIOCATTOLO (che hanno dato il mio definitivo via a imbracciare la chitarra e a imparare a suonarla). La famosa panzata di sonno con Vale ed Emiliano, anche se tutto sommato non abbiamo dormito nulla perchè: chissà chi c'era, là fuori con una CHITARRA....(sempre con la stessa canzone, condita da "mirabolanti idiozie e sproloqui vari"); insomma TUTTO hanno fatto, (questa persona + altre due) TRANNE che conciliarci il sonno. Una delle cose più belle che ricordo sono i gattini! Spettacolari. Non ho ancora deciso, ma se me la penso ne prendo davvero uno...mah...staremo a vedere. Poi che dire di più....il grandissimo gioco di Roberta*....( image ....la super partita di "palloneuccidichitistavicino" con il sottoscritto che riusciva a PRENDERE A SALVO anche ad occhi chiusi..... image ....insomma....cosa dire di più....? Bello. Grazie.














*. VIDI T'ARRISICHI A PORTARNE UN ALTRO LA PROSSIMA VOLTA!
 
Top
..TooSweetGirl..
view post Posted on 2/5/2009, 13:39




antipatico!
 
Top
markus89ct
view post Posted on 2/5/2009, 13:53




CITAZIONE (IvanoTSUNAMI @ 1/5/2009, 20:09)
Cmq, alla fine ci siamo divertiti con poco. Una chitarra, anzi due.

...ma in realtà erano treeeee :D

CITAZIONE (..TooSweetGirl.. @ 1/5/2009, 08:53)
il mio gioco si chiamava HOMO SAPIENS, e ovviamente marco non poteva ricordarlo :P :P


diciamo che da questo 25 aprile in freedom ho imparato una grande lezione.
MAI lasciare una chitarra tra le mani di Marco per più di un minuto e mezzo :D :D

Antipatica!
 
Top
Chrismartin89
view post Posted on 3/5/2009, 11:06




CITAZIONE (..TooSweetGirl.. @ 1/5/2009, 08:53)
diciamo che da questo 25 aprile in freedom ho imparato una grande lezione.
MAI lasciare una chitarra tra le mani di Marco per più di un minuto e mezzo :D :D

Nelle mani di marco no.. ma nelle mie si! :B):
Scherzo fratello ;)
 
Top
..TooSweetGirl..
view post Posted on 3/5/2009, 19:59




aahhahahahhahaha :D
 
Top
pintikkia
view post Posted on 5/5/2009, 18:28




miiiiiiiiiiiiiiiii manco solo io!!!!
Certo... sono un pò in ritardo per commentare il 25 aprile image, ma non sottolineamolo!!!
Ovviamente mi sono divertita e appanzata al punto giusto!
La lezione che ha imparato Roberta io l'ho appresa da tempo... Mai dare una chitarra a Marco ... è verissimo! Ha una specie di reazione compulsiva che si trasforma in una sorta di attaccamento famelico che gl'impedisce di lasciare le corde in posizione statica image !
Ma l'amiamo [-odiamo XD] anche per questo!
Poi i gattini... image che amoreeeeeee! Non ci sono definizioni degne per descriverli!
Ancora più dolce è stata la "Coperta dell'amicizia" che è diventata dopo poco la "Coperta dei germi" considerato che a fine giornata io e Robi eravamo col mal di gola e senza voce [difatti la mia prestazione in Moon River è stata ancora più orrenda del solito XD]
In definitiva: BELLA SCAMPAGNATA e sopratutto GRAZIE ETTOREEEE che ha reso possibile tutto questo e s'è strastancato a stare appresso a noi e ad organizzare tutto!
BRAVOOOO TESOROOOOO image
 
Top
..TooSweetGirl..
view post Posted on 8/5/2009, 13:06




in effetti il ringraziamento maggiore va a lui.
grazie ettore!!
 
Top
37 replies since 19/4/2009, 12:19   245 views
  Share