Coro Freedom

NUOVO SITO

« Older   Newer »
  Share  
-flà-
view post Posted on 5/5/2009, 17:08




Flavia l'Onniloquente e Dorothy sono tue creazioni....rispettiamo il copyright!
 
Top
pintikkia
view post Posted on 5/5/2009, 17:58




-SOPRANNOME: Pinticchia; Kia
-DATA DI NASCITA: 08/03/1985
-BRANO FREEDOM PREFERITO: Militza
-DA QUANTO TEMPO FAI PARTE DEL CORO: aprile 2008
-PAGINA PERSONALE: www.myspace.com/kiafreedom
 
Top
vale85bj
view post Posted on 24/5/2009, 01:40




http://corofreedom.altervista.org/


RULLO DI TAMBURI.... E' FINALMENTE ONLINE IL NUOVO SITO!!!
Sono riuscita a mantenere il vecchio indirizzo...
come potrete vedere, è molto semplice ed essenziale.. ho cercato di dare un po più di colore rispetto a quello che c'era prima.. ho aggiunto qualche sezione, foto, video e schede personali... e altre piccole cosette..
ma per ora il programma che uso non mi permette di fare molto altro..
spero in futuro di avere più tempo (e soprattutto.. un pc che me lo permetta!!) per studiare un pò meglio alcuni programmi un pò più sofisticati tipo il flash e poter realizzare un sito degno di questo nome..
ma per ora accontentiamoci dai ^_^

se ci sono errori o pagine che non si possono visualizzare fatemelo sapere...
ah.. io mi sono basata sui testi che c'erano nel vecchio sito (tipo quello di presentazione) ma possiamo scrivere ovviamente ciò che vogliamo...
 
Top
vale85bj
view post Posted on 24/5/2009, 01:55




mi sono appena accorta che, non so per quale losco motivo, aprendo il sito con firefox si vede correttamente... con internet explorer invece le immagini della home non compaiono..
non so se è un problema solo mio... provate e fatemi sapere..
 
Top
Chrismartin89
view post Posted on 24/5/2009, 10:20




Vale la mia foto nel sito è a dir poco oscena XD, non potresti per caso mettere quella del mio profilo di facebook? :D

Poi in "Freedomino da:" per sbaglio hai messo il link del mio spaces.

Cmq davvero bello il sito ;)
 
Top
markus89ct
view post Posted on 24/5/2009, 11:14




Brava Vale, davvero carino il sito! ;)
 
Top
vale85bj
view post Posted on 24/5/2009, 18:56




CITAZIONE (Chrismartin89 @ 24/5/2009, 11:20)
Vale la mia foto nel sito è a dir poco oscena XD, non potresti per caso mettere quella del mio profilo di facebook? :D

Poi in "Freedomino da:" per sbaglio hai messo il link del mio spaces.

Cmq davvero bello il sito ;)

Ok Ale.. hai fatto bene a dirmelo... ora cerco di recuperare quella di facebook e la cambio.. anche se non è vero che sei venuto così male in quella.... :)
 
Top
Rocket man
view post Posted on 24/5/2009, 18:58




Molto carino. Ho trovato però due errori. C'è Vittoria tra i componenti del coro e per gli uomini c'è l'intestazione freeuom (che è un doppio errore considerando che ci chiamiamo secret chord e che i secret chord non corrispondono con gli uomini del freedom visto che ci sono freedomini in meno e esterni in più). :P
 
Top
vale85bj
view post Posted on 24/5/2009, 19:05




Non sono "errori".. sono particolari da decidere tutti insieme...

Allora.. per quanto riguarda sia Vittoria che Giovanni non sapevo che fare visto che non ho capito se sono andati via definitivamente o hanno intenzione di tornare... ho chiesto vari pareri e mi è stato consigliato dalla maggior parte di voi di mettere cmq le loro foto perchè quest anno, anche se non per molto, ci sono stati... e la loro situazione non è ben chiara... (poi mi è stato suggerito di mettere sotto la scritta WANTED.. :lol: )
Per quanto riguarda il vostro nome... nessuno di voi ha mai confermato sto "secret chord" sbucato fuori dal nulla... :P quindi se siete tutti d'accordo lo metto.. se no lascio freeuom (a cui siamo tutti affezionati!!)..
Poi il fatto che qualcuno ne faccia parte e qualcuno no secondo me è relativo... la distinzione sta per maschi e femmine del freedom.. anche da noi c'è chi va e chi viene.. ma è una cosa molto più in generale... Almeno io penso questo.. però ovviamente... decidiamo tutti insieme...
 
Top
Rocket man
view post Posted on 24/5/2009, 19:15




Per giovanni infatti non ti ho detto niente. Vittoria però se si è fatta due prove è assai, e comunque seguendo il ragionamento dovremmo mettere anche andrea, ester, grazia e i trombetta, per non parlare di alessandro.
Il nome è stato deciso giovedi; per questo nessuna di voi lo conosceva.
Poi comunque il fatto è che a differenza del progetto domino che è nato come sezione femminile del freedom il progetto secret chord è una cosa completamente a parte. Già dalla nascita non conteneva tutti i freedomini e poco dopo, con la permanenza di vincenzo, ha contenuto anche esterni al freedom. Se vogliamo utilizzare un linguaggio cine-televisivo, il progetto secret chord non è uno spin out del freedom ma un progetto a parte; se no anche i crown hunters sarebbero uno spin out del freedom :P
 
Top
vale85bj
view post Posted on 24/5/2009, 19:17




no beh.. grazia, ester e company hanno detto chiaramente che non verranno più.. o almeno io ho saputo così...
per il resto.. carusi.. a me non cambia proprio nulla.. decidete voi e fatemi sapere ;)
 
Top
markus89ct
view post Posted on 25/5/2009, 10:40




CITAZIONE (Rocket man @ 24/5/2009, 20:15)
Se vogliamo utilizzare un linguaggio cine-televisivo, il progetto secret chord non è uno spin out del freedom ma un progetto a parte; se no anche i crown hunters sarebbero uno spin out del freedom :P

I Crown Hunters SONO uno spin out del Freedom :B):
 
Top
33giri
view post Posted on 25/5/2009, 12:48




....ma quindi il soprannome.... image ognuno si da il suo??
 
Top
deftony88
view post Posted on 25/5/2009, 12:50




oppure quelli che ti affibbiano... io da deftony sono diventato tony, na cosa XD
 
Top
33giri
view post Posted on 25/5/2009, 13:07




ok affibiatemene uno per favore.....perchè non ne ho......tutti michiamano o per cognome oppure Salvodisca.....come nome composto.....tipo Pierfrancesco.....tanto che mi potrei benissimo chiamare Salvodisca Privitera senza nessun problema!!!.......in effetti forse un paio mi chiamano Ture.....mah vabbè vedrò
 
Top
75 replies since 10/4/2009, 13:08   554 views
  Share