Coro Freedom

Concerto dei LIAR (Queen cover band)

« Older   Newer »
  Share  
Aghy42
view post Posted on 27/3/2008, 15:46




CITAZIONE
x me suonerei solo good company, seaside rendezvouz, bring back that leroy brown e my melancholy blues

CITAZIONE
medley Killer Queen - Good old fashioned lover boy (che mi piace tanto) oppure qualche bel pezzo dei primi Queen tipo White Queen o The march of the black Queen

auuuuuuuu che so tutti sti nomi parlate + terra terra!!! <_<
 
Top
GabrieleMercury
view post Posted on 8/4/2008, 13:43




ciao, the march of the black queen è da sempre un mio pallino, spero che tra qualche tempo potremo suonarla.
onestamente non mi riordo di te, mi dispiace..ma sono certo che non mancheranno occasioni per rivederci.
il prossimo concerto quando e dove l'avete? ho letto solo ora il post del led zeppelin e quindi non ho fatto a tempo :(
vi invito intanto ad organizzarvi tutti per il 9 maggio al dizzy heineken pub di pedara, ci farebbe molto piacere se veniste e ci aiutaste a fare bordello al locale! :)
un abbraccio a tutti!


p.s.
mi rivolgo soprattutto ai 2 malati di cui mi parlavate sopra:
io e altri 5/6 ragazzi fottuti x i queen spesso ci vediamo (siamo tutti di CT) e facciamo dei raduni dove vediamo video rari, cantiamo canzoni..facciamo giochini idioti sui queen ecc..oppure semplicemente ci vediamo x mangiare una pizza assieme in simpatia.
sarebbe nostro piacere se vi va, avervi al nostro prossimo raduno..:) fatemi sapere che ne pensate!
 
Top
markus89ct
view post Posted on 8/4/2008, 13:57




Tranquillo se non ti ricordi di me, magari in quel momento eri sovrappensiero. ^_^
Per il nostro prossimo concerto non saprei, dobbiamo organizzarci meglio e parlarne, magari provare qualche altro pezzo, ecc...
Per quanto riguarda la vostra serata il 9 maggio speriamo di poter venire! :D
Infine in risposta al tuo PS: personalmente la cosa mi farebbe molto piacere, così avremmo tralaltro occasione di conoscerci meglio :)
 
Top
Rocket man
view post Posted on 8/4/2008, 15:11




Per il 9 e per il nostro prossimo concerto confermo quanto detto da marco.
Inoltre vi invito e visitare più spesso il nostro forum
 
Top
GabrieleMercury
view post Posted on 21/4/2008, 15:58




ciao ragazzi, come va? che si dice?
avete provato i nuovi pezzi o no??
 
Top
Rocket man
view post Posted on 21/4/2008, 16:35




Tutto bene grazie. A voi come sta andando?
Noi siamo riusciti ora a ricomporre il gruppo dopo le gite scolastiche e verso la fine della settimana dovremmo tornare in sala per preparare qualche pezzo nuovo. Magari se ci dici come ti possiamo contattare ti diciamo quando proviamo. Ci farebbe piacere avervi come nostri ospiti
 
Top
GabrieleMercury
view post Posted on 9/9/2008, 14:47




CITAZIONE (Rocket man @ 21/4/2008, 17:35)
Tutto bene grazie. A voi come sta andando?
Noi siamo riusciti ora a ricomporre il gruppo dopo le gite scolastiche e verso la fine della settimana dovremmo tornare in sala per preparare qualche pezzo nuovo. Magari se ci dici come ti possiamo contattare ti diciamo quando proviamo. Ci farebbe piacere avervi come nostri ospiti

ciao, per contattarmi puoi scrivere a:
[email protected]
 
Top
96 replies since 20/2/2008, 22:25   701 views
  Share