Coro Freedom

non c'è due senza tre?

« Older   Newer »
  Share  
Aghy42
view post Posted on 6/3/2008, 14:48




allora voi farete sempre eccezione!! image image image
 
Top
markus89ct
view post Posted on 6/3/2008, 14:56




taci traditrice <_<
 
Top
--vince--
view post Posted on 6/3/2008, 20:09




a tal proposito stilo la classiffica ( :shifty: x me conveniente :shifty:) :

ogni set vinto vale un punto.....

4 punti.......... Vincenzo , Andrea
3 punti.......... Agata
2 punti.......... Alex, Peppe s, Vittoria, Elena, Lorena, Natalia
1 punto......... Flavia
0 punti.......... Ale, Marco

ognuno tragga le sue conclusioni: x esempio il fatto che vittoria abbia più punti di marco e ale image image image
 
Top
markus89ct
view post Posted on 6/3/2008, 20:38




perchè non fate anche una classifica totale? avanti!
 
Top
Rocket man
view post Posted on 7/3/2008, 10:26




Comunque il fatto che nelle squadre mie e di marco non si sia mai riuscito a fare un'azione con 3 tocchi penso sia abbastanza indicativa per capire perchè siamo rimasti a 0. In tutta la partita appena c'era la palla si mandava subito dall'altro lato. Non siamo riusciti a contrattaccare neanche sulle battute di vittoria. Io non ho avuto neanche una palla buona per schiacciare. Più che qualche punto tra battuta, muro e 2° tocco quando ero ad alzare e recuperare qualche palla non potevo fare. In più vedendo le suddette cose ho praticamente smesso di giocare a metà del 1° set
 
Top
Aghy42
view post Posted on 7/3/2008, 13:36




allora: io mi sono rifiutata di alzarti palloni quando ero sottorete perchè volevi che marco ti facesse attaccare pure da seconda linea negando la possibilità a me di attaccare quando ero in prima linea image, là praticamente ho capito che tutta la partita la volevi fare tu image e quindi ho cambiato squadra, image erroracci assurdi image ci sono stati da parte di tutti tutti tutti che rovinavano azioni interessanti, image ma ci tengo a sottolineare che tutto quello ke ho scritto, alla fine non importa affatto
SPOILER (click to view)
(forse perchè io ho 3 punti in classificaimage)
perchè mi sono divertita un sacco,image

quindi se vi volete rifare dateme na mano a organizzà presto a prossima!! invece di piangere sui palloni versati su su!!!image

Per le squadre si potrebbero nominare a sorte 2 capisquadra che si chiamano i giocatori ad uno ad uno (che metodo innovativo, a volte mi stupisco di me stessa :blink: ), naturalmente rispettando l'equilibrio donne-uominiimage

--------------------------- ----------------------------------- ----------------------------------- ------------

Ho sentito il signor Lorenzo, dice che la sera è praticamente sempre occupato tranne il venerdì, loro stanno aperti fino alle 10 di sera.

La domenica si può affittare a partire da mezzogiorno e la sera si può anche affittare fino alle 10 con una aggiunta di 20 euro al totale perchè dovrebbe esserci una persona che sta là e chiude quando finiamo...(a meno che poi non ce li facciamo amici e ci danno le kiavi image)

Delia per sera intende 8:30 quindi per una volta si potrebbe fare 8.30 - 10... dai di solito le nostre uscite significano a casa alle 3 del mattino!!!!
Delia cmq nn c'è la prox settimana quindi per ora potremmo fare venerdì pome 4.30-6 che ne dite?

Edited by Aghy42 - 7/3/2008, 13:53
 
Top
pintikkia
view post Posted on 7/3/2008, 18:54




io il venerdì e la domenica ci sono, basta dirlo con anticipo e mi faccio trovare ^^
 
Top
Rocket man
view post Posted on 7/3/2008, 21:15




Il fatto che chiedessi di farmi attaccare dalla seconda linea non vuol dire che doveva passarle solo a me, cosa che tra l'altro non è successa, visto che me ne ha data forse una al'indietro
 
Top
--vince--
view post Posted on 7/3/2008, 21:33




la prossima volta però le squadre le cambiamo ad ogni set....dobbiamo fare più combinazioni possibili...
 
Top
Aghy42
view post Posted on 8/3/2008, 15:46




CITAZIONE (Rocket man @ 7/3/2008, 21:15)
Il fatto che chiedessi di farmi attaccare dalla seconda linea non vuol dire che doveva passarle solo a me, cosa che tra l'altro non è successa, visto che me ne ha data forse una al'indietro

e ben ti sta
hai dimenticato una elle! <_<
 
Top
Rocket man
view post Posted on 8/3/2008, 20:53




Non farci caso...
Ciccio me la passava in seconda linea... :cry:
 
Top
Aghy42
view post Posted on 8/3/2008, 21:56




TOSSICO!! -_-
 
Top
71 replies since 13/2/2008, 20:51   531 views
  Share